Avviso POR Sardegna 2014 – 2020 – AVVISO PUBBLICO “MISURE INTEGRATE TRA SVILUPPO LOCALE PARTECIPATIVO E OCCUPAZIONE NEGLI AMBITI DELLA GREEN & BLUE ECONOMY – Linee di sviluppo progettuale 2 e 3” – Linea 2a
CUP: E37B16001630009- CLP: 1001031863GD160002

Il RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO STRATEGICO è stato definito in funzione delle competenze distintive e della specifica esperienza maturata da ciascun membro nel campo della gestione di progetti integrati e dell’ambito di intervento. Tale raggruppamento è frutto di consolidati rapporti maturati nella realizzazione di progetti complessi grazie alla proficua collaborazione tra le agenzie formative e le associazioni di categoria. Di seguito si elencano i soggetti che compongono il RTS con evidenza dell’integrazione e complementarietà dei ruoli svolti.

  • Equilibrium Consulting, soggetto capofila, è da anni una delle agenzie formative più attive in Sardegna ed è iscritta nell’elenco regionale dei soggetti accreditati senza vincolo, nelle macrotipologie B e C; ha a disposizione risorse umane con competenze di elevato livello e ha realizzato e concluso numerosi progetti complessi e integrati di rilevanza regionale e sub-regionale; di conseguenza rappresenta il soggetto maggiormente idoneo a ricoprire il ruolo di capofila, di coordinamento generale di progetto, di gestione e rendicontazione delle attività formative.
  • Performa rappresenta un punto di riferimento a livello territoriale per la realizzazione di corsi di formazione in ambito turistico e agroalimentare. Grazie all’esperienza maturata anche in seno alla Confcommercio, vanta un rapporto continuo e capillare con le imprese e gli enti locali dislocati sul territorio che le consente di realizzare con efficienza ed efficacia le diverse attività direttamente connesse all’erogazione della consulenza e della formazione. Ricoprirà nelle attività formative un ruolo complementare alla capofila garantendo un’elevata affidabilità in termini di efficacia delle azioni corsuali.
  • GAL Logudoro Goceano è uno dei gruppi di azione locale maggiormente rappresentativi a livello regionale; associa 34 comuni, la Provincia di Sassari, l’Ente Foreste della Sardegna, la Camera di Commercio del Nord Sardegna, e 53 soci privati appartenenti prevalentemente al mondo delle imprese agroalimentari e turistiche, nonché dalle associazioni di categoria (Confcommercio, Confartigianato, Confindustria, Confagricoltura, Api Sarda, Confesercenti). Il GAL Logudoro Goceano vanta una conoscenza privilegiata e approfondita del sistema economico e sociale del proprio ambito territoriale.